Palestra artificiale di arrampicata sportiva
Mercoledì 16 Settembre 2015 00:00

PALESTRA ARTIFICIALE DI

ARRAMPICATA SPORTIVA

2020 - 2021

Quest’anno, con la situazione pandemica del COVID-19 in atto, vede l’impegno della sezione per la gestione della Palestra Artificiale di Arrampicata Sportiva (P.A.A.S.), legata all’evolversi delle condizioni pandemiche e alle autorizzazioni sia della direzione scolastica, sia del Comune e per finire, delle disposizioni del CAI Centrale.

Appena sarà possibile usare la struttura, e lo speriamo vivamente, ogni socio verrà avvisato via e-mail, via stampa e con comunicati affissi nelle nostre bacheche (sotto la sede sociale e presso il tabacchino centrale di via Kennedy).

ANCORA A MAGGIOR RAGIONE, VISTA LA SITUAZIONE ATTUALE, PER QUESTIONI ASSICURATIVE, LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÁ IN PALESTRA SARÁ CONSENTITO AI SOLI SOCI C.A.I.

Zanlucchi Marco (339 5281212)

Lombardi Adriano (348 6929391)

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Giugno 2021 10:25

1 visitatore online