Tesseramento

TESSERAMENTO

(2017)

Socio ordinario:

è una persona maggiorenne, e primo socio CAI della sua famiglia.

Per il 2017 la quota è fissata in € 42 (più € 5 per prima tessera).

Socio familiare:

è una persona maggiorenne, e stretto componente della famiglia di un socio ordinario.

Per il 2017 la quota è fissata in € 20 (più € 5 per prima tessera).

Socio giovane:

è una persona minorenne, indipendentemente dal fatto che all’interno della sua famiglia vi sia un socio ordinario.

Per il 2017 la quota è fissata in € 13 (più € 5 per prima tessera).

Chiunque intenda tesserarsi presso la sezione CAI di Laives deve presentarsi in sede con una fotografia formato tessera e fornire i suoi dati anagrafici. Per ogni diversa categoria di socio, sarà fornito annualmente un ben distinto bollino, la cui quota viene stabilita dalla sede centrale di anno in anno. Se la tessera non riporta il bollino dell’anno in corso, non la si può considerare valida e non si potrà quindi usufruire dei benefici ad essa legati.

Il solo rinnovo è possibile effettuarlo anche tramite un semplice bonifico bancario.

Questo il codice IBAN del c/c sezionale presso la Cassa di Risparmio di Bolzano, filiale di Laives:

IT 21 Z 06045 58480 000000632400

Basta versare la quota corrispondente alla propria categoria sociale, specificare nella causale ”Nome e Cognome – Tesseramento 2017”. Il bollino poi si potrá ritirare in sede.

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Dicembre 2016 15:17

CONVENZIONE