Errore
Tesseramento

TESSERAMENTO

(2022)

SOCIO ORDINARIO: è una persona maggiorenne, e primo socio CAI della sua famiglia.

Per il 2022 la quota è fissata in € 43

SOCIO ORDINARIO JUNIORES: per i nati dal 1997 al 2004 compreso

per il 2022 la quota è fissata in 22 (più € 5 per prima tessera)

SOCIO FAMILIARE: è una persona maggiorenne, e stretto componente della famiglia di un socio ordinario.

Per il 2022 la quota è fissata in € 22 (più € 5 per prima tessera).

SOCIO GIOVANE: è una persona minorenne, indipendentemente dal fatto che all’interno della sua famiglia vi sia un socio ordinario.

Per il 2022 la quota è fissata in € 16 (più € 5 per prima tessera).

Chiunque intenda tesserarsi presso la sezione CAI di Laives deve presentarsi in sede con una fotografia formato tessera e fornire i suoi dati anagrafici. Per ogni diversa categoria di socio, sarà fornito annualmente un ben distinto bollino, la cui quota viene stabilita dalla sede centrale (*) di anno in anno. Se la tessera non riporta il bollino dell’anno in corso, non la si può considerare valida e non si potrà quindi usufruire dei benefici ad essa legati.

Il solo rinnovo è possibile effettuarlo anche tramite un semplice bonifico bancario.

Questo il codice IBAN del c/c sezionale presso la Cassa di Risparmio di Bolzano, filiale di Laives:

IT 21 Z 06045 58480 000000632400

Basta versare la quota corrispondente alla propria categoria sociale, specificando nella causale ”Nome e Cognome – Tesseramento 2022”.

Il bollino si potrà ritirare presso la sede sociale negli orari di apertura oppure se si vuole ricevere direttamente a casa, aggiungere alla quota associativa, il costo delle spese postali e di segreteria di € 1,50.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Novembre 2021 12:03

Attività della SEZIONE